Supporto

Assistenza clienti - 24/7

Assistenza clienti globale

Siamo sempre lì, anche se non ci vedete

La tecnologia all’avanguardia è nelle mani degli esperti. Sappiamo che i problemi non dormono mai, e noi ci siamo quando avete bisogno di noi, non importa dove e quando. La nostra rete di assistenza si estende su molti fusi orari diversi e raggiunge tutto il mondo, consentendoci di offrirvi un supporto 24 ore su 24. I nostri esperti tecnici saranno lieti di aiutarvi. Potete essere sicuri che rimarremo sempre sulla vostra stessa lunghezza d’onda e saremo pronti a fornirvi la risposta giusta a ogni domanda che ci porrete tramite il canale di contatto a voi più comodo.

Servizi online. Sempre aggiornati.

My Rohde & Schwarz

GLORIS - il portale self service di Rohde & Schwarz. Il sistema informativo per tutti i dati di prodotto relativi alle vostre apparecchiature. Utilizzate le nostre applicazioni di servizio per ottenere le informazioni che state cercando, ovunque e in qualsiasi momento.

Maggiori informazioni

Service Sales Locator

Trovate il vostro contatto locale. Con oltre 70 sedi di assistenza, siamo sempre vicini a voi.

Maggiori informazioni

Certificato di calibrazione

Scaricate il vostro certificato di calibrazione iniziale.

Maggiori informazioni

Richiesta di assistenza e supporto online

Generazione di richieste di assistenza, supporto e pezzi di ricambio online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con pochi clic.

Maggiori informazioni

R&S®InstrumentManager

R&S®InstrumentManager: il vostro accesso quotidiano all’eccellenza. Tenete traccia di ciò che è importante. Ottenete una panoramica istantanea dei vostri strumenti e servizi R&S e gestiteli con facilità, 24/7.

Maggiori informazioni

R&S License Manager

Gestione delle licenze su richiesta e in loco per i vostri strumenti Rohde & Schwarz.

Maggiori informazioni

Controllo remoto e driver degli strumenti

I capitoli seguenti descrivono i fondamenti del controllo remoto degli strumenti di misura e collaudo di Rohde & Schwarz.

Maggiori informazioni